Orari: Lunedì - Venerdì 8:30 - 13:30 | pomeriggio solo su appuntamento

1988 ● 2018

Tutti gli eventi significativi nascono da un incontro tra persone; nel nostro caso si è trattato di un incontro tra persone accumunate da ideali convergenti.

Quella della Farsi Prossimo è una storia di esperienze personali che si intrecciano con esperienze di gruppo; è anche una storia di luoghi dove le persone vivono una parte della loro esistenza da utenti o da operatori.

La valorizzazione delle qualità umane e dei talenti rimane uno degli obiettivi più importanti; se per gli utenti questo si può riflettere nel reinserimento sociale, per gli operatori può significare una opportunità di affinamento delle capacità emerse anche in precedenti percorsi professionali.

Farsi Prossimo è un realtà che riguarda il territorio della provincia di Verona. Anche questo limite territoriale ci ricorda di non pensare troppo in grande ma ciò non significa limitarsi a cose di poco conto, anzi.

Resta vivo l’insegnamento di Don Giorgio; è nelle piccole realtà che si possono realizzare i grandi sogni.

Per questo motivo la Cooperativa continua ad essere un punto di riferimento per il settore nel quale opera; lo scopo non è arrivare primi in classifica ma continuare ad essere …

dei trentenni in forma!